cos'è un noleggio Caicco - FAQ

il Mare della Turchia

Consulta qui le tariffe dei Soggiorni Mare in Turchia

tours della Turchia: Cappadocia, Costa Egea, Costa Mediterranea, Pergamo, Troia

sito dell'Ufficio informazioni dell'Ambasciata di Turchia a Roma

Autonoleggio & Prenhotel in Turchia

Istanbul

notizie utili sulla Turchia

Istanbul escursioni e visite

distanze stradali tra le maggiori città della Turchia

prenotazioni


LE ALTRE DESTINAZIONI DI MERITO VIAGGI

Varsavia

Parigi

Londra

Madrid

Barcellona

Praga

Turchia

Istanbul

Mare della Turchia

Noleggio Caicchi

Crociere Blu

Tours della Cappadocia

Budapest

chi siamo

Servizio Cortesia
carta geografica

FAQ: risposte a domande frequenti

il Mare della Turchia

Autonoleggio & Prenhotel

Istanbul

Istanbul: escursioni e visite


prenotazioni


FETHIYE

Località molto popolare fiera della sua marina situata all'inizio di una bellissima baia cosparsa di isole. Una collina coronata dalle rovine di una fortezza costruita dai Cavalieri di Rodi, domina tutto il piccolo porto.  Ai nuotatori piace molto la spiaggia di Calis, a 4 km ad ovest della città, ma non perdere è la meravigliosa "Laguna Blu" dell'Olu Deniz dove l'acqua limpida come il cristallo è ideale per nuotare o praticare sport acquatici; si tratta veramente di uno dei posti più belli del mondo.


 ANTALYA

E' il principale centro della Costa Turchese, che sorge sull'omonimo golfo tra le montagne del Tauro e le spiagge sabbiose che si estendono per 12 Km. La città si divide in due parti: quella antica, che ospita vecchie costruzioni come il bazaar, piccole botteghe, negozi, taverne, caffè, ristorantini e alberghi in stile; quella moderna con giardini, parchi e viali costeggiati da palme sul lungomare, nonché l'attivissimo porto. Poco distanti, le rovine di Termessos, Perge, Aspendos e Side sono interessanti mete ricche di storia.


BODRUM

Antica Alicarnasso, sorge sulla frastagliata Costa Egea ed è considerata una delle località turistiche più cosmopolite e attraenti della Turchia. L'animato porto di Bodrum è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle piccole insenature, delle pittoresche baie, nonché delle bellissime spiagge, irraggiungibili via terra. Oltre alle tipiche case bianche, la città ospita un castello medioevale del 15° secolo e un vivacissimo lungomare ricco di bar, negozi, boutiques, ristoranti e discoteche aperte fino a tarda notte.

MARMARIS

Situata in una baia, protetta da rudi montagne ricoperte di pini, Marmaris è un luogo attraente, soprattutto per gli appassionati di sport nautici. E’ pure un eccellente punto di partenza per coloro che intendono fare una “CROCIERA BLU” o noleggiare un CAICCO per esplorare la bellezza spettacolare del sud della Turchia. Non mancate di assaporare la cucina tipicamente turca in uno dei ristoranti della marina e di bere il Raki (anice). Più tardi lasciatevi andare sul lungomare ed assaggiate un buon gelato. Infine, per concludere la sera recatevi in un bar animato oppure andate a ballare fino all’alba in una delle decine di discoteche al chiuso o all’aperto.

INCENTIVES

Un incentive è qualcosa di più e di diverso di un semplice viaggio.

Perché un incentive abbia successo non basta scegliere il migliore albergo della località più esotica ma analizzare le aspettative del Committente e soprattutto riuscire a trasmettere gli stimoli e le motivazioni giuste ai partecipanti.

Ecco perché un incentive è una vera e propria operazione di marketing, nella quale strategie di comunicazione e commerciali si fondono in un tutt’uno per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali.

meritocongressi, anche grazie alla sua esperienza nel settore dei viaggi è in grado di progettare eventi incentivanti semplici e complessi, sempre tuttavia con la stessa attenzione nei confronti delle finalità da raggiungere.

Scelta della destinazione

In base alla tipologia dei destinatari dell’iniziativa, al budget ed alle aspettative aziendali, si valuteranno le destinazioni ragionevolmente più idonee.

Per la scelta verranno prese in considerazione, oltre al rapporto qualità/prezzo, numerosi altri aspetti, quali la novità della destinazione, la stagionalità, la qualità dei servizi a terra e delle strutture ricettive.

Personalizzazione dell’evento

Ogni viaggio incentive ha caratteristiche particolari, che rispondono alle esigenze del Committente e che verranno tenute in debito conto nella fase di progettazione del viaggio. Nulla sarà lasciato al caso e tutte le fasi dell’evento verranno progettate e realizzate di comune accordo con il Committente.

Regali aziendali

Grande attenzione verrà posta nella scelta del regalo aziendale che è il ricordo tangibile di una felice vacanza.

Servizio Assistenza

Prima dell’effettuazione del viaggio verrà assicurato un Servizio Assistenza che, oltre a coordinare le iscrizioni, offrirà ai partecipanti tutte le informazioni che dovessero rendersi necessarie: documento di espatrio, eventuale visto, eventuali vaccinazioni, notizie sulla destinazione (clima, abbigliamento consigliato…).

meritocongressi

informazioni

Barcellona | Madrid | Praga | Budapest | Parigi | Londra |Varsavia | Cracovia

Istanbul | Mare della Turchia | Caicchi | Crociere blu | Tours della Cappadocia

 

 

Home

 e-mail info@meritoviaggi.com