Barcellona - Merito Viaggi

a Varsavia

con MERITOVIAGGI

Hotel in Varsavia
CRACOVIA

le proposte MERITO VIAGGI: ottimo rapporto qualità / prezzo


Le altre proposte

MERITO VIAGGI 

Varsavia

Parigi

Londra

Madrid

Barcellona

Praga

Turchia

Istanbul

Mare della Turchia

Noleggio Caicchi

Crociere Blu

Tours della Cappadocia

Budapest


Agenzie di Viaggi


chi siamo

prenotazioni: lasciate il Vostro numero ditelefono per ogni informazione: Vi chiameremoimmediatamente!

incentives

Condizioni generali

 

Varsavia: grande capitale di un grande paese

 

La capitale della Polonia è luogo di incontri internazionali di politici, economisti ed artisti. Gli abitanti di Varsavia sono noti per il loro sense of humour e per la loro laboriosità. La ricostruzione della città, distrutta per l’84% durante la II Guerra Mondiale, è la vivida testimonianza della collaborazione solidale e concreta di tutta la Nazione.

 

Pittori e turisti si sono innamorati dei palazzi a mansarda della Città Vecchia e della Piazza del Mercato dove aprono i propri battenti i locali più eleganti della città.

 

L’Arcicattedrale di S. Giovanni a Varsavia è il pantheon nazionale, ed il Castello Reale è la residenza dell’ultimo Re di Polonia.

 

Come ogni metropoli europea, Varsavia offre varie forme di divertimento come spettacoli teatrali,  festival cinematografici, concerti di musica classica e di musica rock.

 

Il Concorso Internazionale di Pianoforte “Frederich Chopin” gode di grande prestigio nel mondo, insieme al Festival di Musica  Contemporanea “Warszeska Jesièn“ (Autunno Varsaviano) e al Festival Mozartiano.

 

Negli ultimi anni la città si è arricchita di numerosi modernissimi centri commerciali e di locali notturni all’ultima moda.


Prenota il tuo albergo in Polonia con pagamento diretto in hotel e nessuna penalità di cancellazione!!

RGB

 

Hotel in Varsavia proposti da Merito Viaggi

tariffe valide fino al 31 Ottobre

 
HOTEL 

CAT.

PERIODO

DOPPIA

TRIPLA

SINGOLA

Jan III Sobieski

****

  ˆ 61.00

su RQ

ˆ 108.00

MDM

***

  ˆ 57.00

su RQ

ˆ 98.00

Metropol

***

  ˆ 53.00

su RQ

ˆ 91.00

 
LE QUOTE COMPRENDONO: Soggiorno nell'hotel prescelto in camere del tipo  indicato con servizi privati; Trattamento di pernottamento e prima colazione.
Le quote non comprendono: Pasti, bevande, mance ed extra in genere;  tutto quanto non specificato nella voce "LE QUOTE COMPRENDONO".
 
Quota di Iscrizione: ˆ 10.00 a persona; Bambini da 2 a 11 anni ˆ 5.00
 

NOTA IMPORTANTE: tariffe e disponibilità Ponti & Festività: SU RICHIESTA


 

Tariffe City Tour con programma regolare a Varsavia

in italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese

quote per servizio da dividere per i partecipanti (max 40 persone)

 

servizio durata tariffa servizio 

City Tour senza ingressi

4 ore

 ˆ 111.00

City Tour senza ingressi

8 ore

 ˆ 160.00

 

Ingressi (tariffe soggette a riconferma):

Castello - ˆ 9.00 per persona

Wilanow - ˆ 9.00 per persona (incluso servizio guida in polacco & auricolare/traduttore)

 

Programma visita guidata Castello:

Piazza Mercato Città Vecchia - piena di vita diurna e notturna, offre la possibilità di ascoltare musicisti improvvisati e professionali, assistere a performances teatrali e ammirare le opere degli artisti di strada. Via Swietojanska - dalla Piazza del Mercato alla Piazza del Castello; Castello Reale - tra gli elementi della ricostruzione della Città Vecchia e' l'unico ufficialmente riconosciuto come patrimonio mondiale dell' UNESCO. Nella Piazza del Castello si ammira il monumento secolare più importante e caratteristico della città: La Colonna di Sigismondo (eretta per commemorare il Re Sigismondo III Vasa, che spostò la capitale da Cracovia a Varsavia nel 1596). Durante la passeggiata rimarrete incantati dall'atmosfera di palazzi, chiese, case, edifici governativi e verdeggianti parchi storici. La visita include: ingresso al Castello (chiuso il Lunedì) e visita delle Camere di Corte, delle stanze del Parlamento e dell'Appartamento del Principe Stanislao.

ORARI CASTELLO: Martedì/Sabato: 10-16 (ultimo ingresso ore 15.00)- Domenica: 11-16 (ultimo ingresso ore 15.00, gratuito fino ad esaurimento biglietti limitati; offerta valida solo per individuali)

Programma visita guidata Wilanow: Il palazzo, circondato dallo splendido parco, e’ sopravvissuto alla Guerra e all’occupazione, mantenendo intatte le caratteristiche storiche e artistiche della cultura polacca. Eretto nel 17° sec. in onore del Re Giovanni III Sobieski e ampliato successivamente con la costruzione di ali più recenti, il Wilanów e’ la tipica residenza di campagna in stile barocco. E’ possibile visitare le camere da letto reali, il pavillon, e le stanze rifinite e arredate dal Potocki nel 19° sec. Il Wilanow ospita anche una preziosa collezione di quadri, antiche sculture, vasi etruschi, Limoges e gioielli austriaci


Tariffe transfer Varsavia

quote per vettura/tratta

 

tariffe valide fino al 31 Ottobre 2012

 

servizio mezzo tariffa servizio 
aeroporto/Hotel o vv. 

auto 3 pax c/autista

 ˆ 43.00

aeroporto/Hotel o vv. 

minivan 4-7 pax c/autista

 ˆ 86.00

aeroporto/Hotel o vv. 

coach 8-15 pax c/autista

 ˆ 130.00

assistenza italiano tfs apt/htl o vv.   ˆ 62.00

Barcellona | Madrid | Praga | Budapest | Parigi | Londra |Varsavia | Cracovia | Istanbul | Mare della Turchia | Caicchi | Crociere blu | Tours della Cappadocia


"MERITO VIAGGI: Il tour operator che dedica particolare attenzione al rapporto qualità / prezzo."

Merito Viaggi: Barcellona, Praga, Budapest, Turchia